I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Marco Corazza. Il centrocampista del Tiezzo sforna assist e palloni preziosi per i compagni, e, non contento, si regala anche la gioia del gol che inguaia non poco i Falchi. Una prestazione maiuscola che vale ai suoi un bel balzo in classifica verso la salvezza.

Al secondo posto troviamo Marco Truant. Il bomber del Barbeano sta vivendo un momento di forma strepitosa e dimostra di esaltarsi nelle grande sfide. Dopo aver tramortito l’Union Rorai, domenica si è ripetuto con il Vajont siglando una doppietta che vale oro. La seconda piazza, però, andrebbe condivisa con il compagno di squadra Mauro Faion, che contro l’undici dell’enclave ha giocato una serie impressionante di palloni chiave.

Miglior giocatore dello scorso turno di campionato è stato Armando Hysenaj, e non può che essere così vista la tripletta con cui ha regalato al Vibate tre punti preziosi nella corsa salvezza contro la Ramuscellese. Per il bomber della banda Cesaratto sono ormai 13 i gol messi a segno in questo campionato.