I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Alessandro Gardenal. L’attaccante dell’Union Rorai non si è fatto scrupoli davanti alla sua ex squadra, rifilandole due gol con i quali il Polcenigo ha salutato la Seconda categoria. Il bomber della banda Biscontin conferma di essere un rapace temibilissimo e una risorsa fondamentale per i rossoblù per sperare nel buon esito della cavalcata play-off.

Al secondo posto troviamo Paolo Salatin. Nel successo del Ceolini sul Barbeano i suoi interventi miracolosi hanno avuto un peso fondamentale. Bravo e fortunato, perché negli episodi in cui nulla poteva, pali e traverse ci hanno messo del loro per aiutarlo. Una vittoria importantissima per i giallorossi per continuare a sperare nei play-off, ma ancor più una mazzata pazzesca per il malcapitato Barbeano.

Miglior giocatore dello scorso turno di campionato è stato l’attaccante dello Spilimbergo, Andrea Molinaro. Per i mosaicisti quella contro il Tiezzo era una partita da vincere a tutti i costi, e Molinaro ha saputo caricarsi la squadra sulle spalle mettendo a segno una doppietta praticamente decisiva per la conquista della salvezza.