I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana troviamo il giovane attaccante del Calcio Aviano, Luca Del Degan. Dopo aver svolto tutta la preparazione con il Fontanafredda, il classe ’96 biancazzurro ha subito messo in mostra le proprie qualità all’esordio al “Cecchella”. Non solo il gol, ma anche tante giocate per la gioia di mister Bozzer che già si frega le mani.

Al secondo posto troviamo Massimo Gaiardo. Il portierone ex Spal continua ad essere un lusso per la Seconda categoria, e la sua esperienza sarà fondamentale per la corsa salvezza del Morsano. C’è chi i punti alla causa li porta segnando, e chi li fa parando: lui un paio alla banda Pettovello li ha già portati parando il rigore di Muner in avvio di gara.

Miglior giocatore della settimana è l’attaccante del Ceolini, Fabrizio Gobbo. A dispetto dell’età il bomber giallorosso non ha minimamente fatto rimpiangere l’assenza dello squalificato Maluta. Di pregevole fattura il primo gol rifilato all’Union Rorai, realizzato con un pallonetto delizioso.