I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana troviamo Alessandro Gardenal. Il bomber dell’Union Rorai, a dispetto dell’età, si conferma un rapace affidabile e implacabile. Se in giornata di grazia non c’è difesa che tenga: ne sanno qualcosa a San Leonardo, vista la doppietta rifilata ai nerazzurri dal condor rossoblù.

Al secondo posto troviamo il portiere del Maniago, Marco Rizzotto. In una gara decisamente caliente, terminata con ben 8 ammoniti e un espulso, l’estremo difensore dei coltellinai è stato bravo a mantenere calma e sangue freddo, sbarrando spesso e volentieri la strada alle iniziative di un Tiezzo gagliardo ma non sempre preciso.
In vetta al Top 3 di Seconda categoria A questa settimana c’è Giovanni Ornella. Il capitano della Real Castellana orchestra e dirige al meglio la manovra dei viola contro il malcapitato Morsano. Il suo gol in apertura ha praticamente dato ai suoi i tre punti, mettendo in discesa un match che altrimenti avrebbe potuto riservare ben più grattacapi agli uomini di Colussi.