I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana premio di incoraggiamento per il giovane talento dei Falchi, Tommaso Pavan. Il ragazzo, classe ’97, a dispetto dell’età risulta tra i migliori dei suoi nella sconfitta interna contro la capolista Barbeano. Si muove e si fa vedere con la sicurezza di gente ben più smaliziata, confermandosi un prospetto da tenere assolutamente d’occhio.

Al secondo posto troviamo Matteo Tragante. Contro il Ceolini il play maker dell’Union Rorai mette ordine in campo e guida i suoi alla rimonta dopo il vantaggio giallorosso. Prende in mano la squadra, la fa girare, e, senza fretta, la riporta sulla retta via permettendo all’undici di Biscontin di conquistare l’ennesimo ottimo risultato di questo campionato.

Migliore in campo nello scorso turno di campionato il portabandiera della Tilaventina, Antonio Luchin. I sanvitesi vanno sotto contro lo Spilimbergo ma il bomber non si fa scoraggiare e porta i suoi compagni fuori dalle sabbie mobili con una bella doppietta. Carattere, grinta e gol: cosa chiedere di più a un capitano?