I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana troviamo il bomber dell’Union Rorai, Luca Ziraldo. La perla su calcio di punizione che ha sancito il successo dei suoi contro i Falchi è da cineteca e da sola varrebbe il prezzo del biglietto. Nel finale lascia il posto a Giacomazzi, conscio di aver dato tutto quello che c’era da dare.

Al secondo posto c’è il portierone della Ramuscellese, Massimo Gaiardo. Contro il Vajont guida con autorevolezza la difesa, contribuendo concretamente alla domenica no degli attaccanti dell’enclave. Esperienza e carisma al servizio della squadra: nulla di meglio per una Ramuscellese che ora alla salvezza ci crede davvero.

Migliore in campo nello scorso turno di campionato il portiere del Polcenigo, Visentin, autentica saracinesca contro il Ceolini. Maluta e compagni le hanno provate tutte contro di lui, ma non c’è stato niente da fare. Nonostante le occasioni capitate ai giallorossi, l’estremo difensore di De Piero ha ceduto in una sola occasione, meritandosi pienamente il titolo di migliore in campo.