I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Adrian Posdarie. Il portiere del Tiezzo resta un autentico lusso per la categoria. Tiene a galla i suoi dopo il gol lampo di Paciullo e permette alla squadra di riordinare le idee e ricostruire gioco e risultato. Assieme a Santarossa è il migliore in campo e dà sicurezza alla retroguardia di Marcuz. Saracinesca.

Al secondo posto troviamo Dennis Awuah, del Valvasone. Anche quest’anno i rossoblù navigano in acque non troppo tranquille, ma l’attaccante resta uno dei punti fermi di mister Maniago. Contro l’Union Rorai fa reparto da solo: segna due gol e riesce a mettere altre volte in difficoltà la miglior difesa del girone. Funambolo.

Miglior giocatore dello scorso turno è l’attaccante dell’Union Rorai, Alessandro Gardenal. Esperienza da vendere e fiuto del gol come pochi, due armi che potrebbero rivelarsi decisive per le ambizioni dell’undici di Biscontin. Contro il Valvasone mette a segno una signora tripletta sfruttando nel migliore dei modi le giocate dell’ottimo Ziraldo. Se gli si lascia spazio non perdona.