I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Darijan Lujic. L’attaccante del Polcenigo ha aperto il valzer del gol nel pirotecnico match contro i Falchi, ma ha anche spesso creato grattacapi alla difesa dei nero-oro. Le sue qualità non si discutono, e se riuscisse ad abbinarvi anche una maggiore continuità di rendimento potrebbe rappresentare l’arma in più per una clamorosa rimonta salvezza.

Al secondo posto troviamo Ivan De Candido. Il portiere del Barbeano con una serie di ottimi interventi è riuscito a mantenere inviolata la propria porta, consentendo ai suoi di mantenere, anche se in coabitazione col Vajont, la prima posizione. Giornata di grazia per l’estremo difensore degli spilimberghesi contro il quale gli attaccanti del Tiezzo nulla hanno potuto.

Miglior giocatore dello scorso turno di campionato è Alessandro De Paoli. Il fantasista del Vajont, a dispetto dell’età, ha ancora fiato da vendere; quanto alla tecnica, resta cristallina ed indiscutibile. Se ne è dovuto accorgere suo malgrado il Brugnera, e, se l’undici dell’enclave punta ad un clamoroso salto di categoria, di certo non può fare a meno di lui.