I Top 3 della Seconda categoria A

top 3 seconda categoriaAl terzo posto tra i migliori tre dello scorso turno di Seconda categoria girone A troviamo l’esperto difensore del Ceolini, Milko Odorico, un’autentica roccia al centro della difesa giallorossa. I fontanafreddesi si ritrovano costretti a cedere di misura sul campo della capolista Barbeano, ma il leader difensivo del Ceolini guida la difesa con autorità e ottime scelte di tempo.

Al secondo posto troviamo l’attaccante dell’Union Rorai, Luca Ziraldo. Il talentuoso giocatore dei rossoblù ha fatto vedere i sorci verdi alla retroguardia del malcapitato Polcenigo. E poco importa se una volta tanto non ha segnato, perché questo Ziraldo è diventato uomo assist con i fiocchi. Una prestazione maiuscola da parte di uno dei punti fermi della formazione di Biscontin.

Il miglior giocatore dello scorso turno di campionato è invece il centrocampista del Vajont, Alessio Corona. Sulla destra del fronte offensivo dell’undici dell’enclave il ragazzo è semplicemente devastante. Nessuno lo tiene, si procura il rigore, confeziona assist e va pure a segno, anche se poi il gol viene annullato per fuorigioco. Una furia scatenata da tenere d’occhio.