Il nuovo Brian si presenta. Marchioro e Avllaj alla Juventina

DSC_7386In Promozione, doppio movimento in entrata per la Juventina che si è assicurata Mattia Marchioro e Claudio Avllaj, entrambi provenienti dalla formazione juniores della Manzanese.

Intanto al Brian si è svolto il primo incontro con la squadra in vista della nuova stagione sportiva. Il raduno è fissato per il 4 agosto, mentre la prima amichevole è stata fissata per sabato 9 agosto contro il Concordia.

Molti i volti nuovi nella rosa che anche quest’anno sarà guidata da Gabriele Verri. In porta sono arrivati Filippo Lavaroni, dalla Sandanielese e Gabriele Pagani, dal Pozzuolo. In difesa al confermato Riccardo Zanutta si sono aggiunti Davide Piasenter, dal Cjarlins, Andrea Zanon, dal Prata, Daniele Mian, dal Torviscosa, Elia Prevarin, dalla Fossaltese, e Riccardo Rizza, dalla Sangiorgina.

A centrocampo sono rimasti Marco Barraco, Alex Chiandotto e Manuel Zamarian, e i nuovi arrivati sono Orhan Redzepi, dal Pertegada, Vincenzo Giarrusso, dalla Manzanese, e Alessandro Benvenuto, dal Cordenons. Infine in attacco è rimasto Dario Cella, a cui si sono aggiunti Luca Morsanutto, dal Pertegada, Zans Monnels, dalla Manzanese, Daniele Cotrufo, dall’Ancona, nonché i gemelli Constantin e Alexandre Geosanu, dall’Opitergina.