Il Torviscosa è già solo al comando. Franano Trieste Calcio e Terzo

DSC_0399Dopo due gare è già solo il vetta il Torviscosa che rifila un sonoro poker al Trieste Calcio e procede a punteggio pieno. A segno per i bassaioli Paludetto, Michelin , Ramos e Pitta. Una doppietta di Ietri è invece sufficiente alla Sangiorgina per avere la meglio sul Ronchi, mentre il Terzo subisce altri tre gol dalla Torreanese, a segno con Gobet, Grassi e Tessarin.

Primo successo in campionato per l’ Ol3 a cui è bastato il gol firmato da Passon al 13’ per avere la meglio sull’ Isonzo, mentre Juventina e Zaule chiudono sul pari: vantaggio isontino con Ghirardo al 60’, e pari immediato di Zigon per i giuliani.

Il San Giovanni sbanca il campo di San Pietro al Natisone grazie al vantaggio lampo di Barbagallo e al raddoppio di Zacchigna in avvio di ripresa. Inutile la rete dell’eterno Del Degan per la Valnatisone.

Infine, vittoria del Sevegliano sul campo della Pro Romans. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con Perissinotto al 30’, ma passano solo due minuti e gli ospiti pareggiano con Tortolo. A firmare la rete del sorpasso ci pensa Martelossi su calcio di rigore a cinque minuti dal termine.

Successo in rimonta anche per il Vesna contro la Pro Cervignano: padroni di casa in vantaggio con Marino al 24′, ma raggiunti nella ripresa da Muiesan e superati dall’autorete di Della Rovere.