La Triade della settimana in Prima categoria A

Triade Prima categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Marco Bertolo. L’attaccante del San Quirino non ha trovato il gol ma è stato fondamentale in quasi tutte le azioni offensive dei suoi. Un continuo movimento sul fronte d’attacco dei Templari che ha tolto punti di riferimento alla difesa della Virtus Roveredo, offrendo anche assist preziosi a Cicutto.

Al secondo posto troviamo Giovanni Vendramin. Il centrocampista offensivo del Vallenoncello è stato una spina costante nel fianco della retroguardia dell’Union Pasiano, e solo uno strepitoso Zanchetta – che meriterebbe di condividere con Vendramin la palma del migliore in campo – gli ha negato la gioia del gol. Per il talentuoso gialloblù fantasia e intraprendenza da vendere.

Miglior giocatore dello scorso turno di campionato è l’estremo difensore del Casarsa, Walter Daneluzzi. Trovarsi di fronte una portaerei come il Pravisdomini, e ancor peggio quel diavolaccio di un Fiorotto a caccia del titolo di capocannoniere non era certo impresa facile. Eppure il portiere dei gialloverdi ha saputo guidare al meglio al difesa, salvando più volte il risultato con interventi tempestivi e precisi.