La Triade della settimana in Prima categoria A

Triade Prima categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Thomas Owusu. L’attaccante del Montereale ha giganteggiato nel match contro l’Union Pasiano. Due gol, ma soprattutto una prestazione super che ha permesso ai valcellinesi di avere la meglio su una formazione in piena corsa play-off. Non è un caso che dal suo arrivo il Montereale abbia cambiato marcia, conquistando con abbondante anticipo una salvezza per nulla scontata.

Al secondo posto troviamo Stephen Adeola. Il difensore del Corva ancora una volta si è rivelato un vero e proprio pilastro della retroguardia di Giordano. Dalle sue parti per gli attaccanti del Maniago è stato impossibile passare: ha vinto molti contrasti sfruttando appieno la sua forza fisica. Una bella sicurezza per gli azzanesi in vista del rush finale di stagione.

Miglior giocatore dello scorso turno di campionato è stato Cristian Mazzolo. L’esperto attaccante ex Lignano ha messo la sua firma sulla doppietta che è valsa al Codroipo la matematica salvezza. Non sarà sempre riuscito ad incidere come sperato, ma è fuori discussione che una bella fetta di salvezza quest’anno è passata per i piedi suoi e di Monterisi.