La Triade della settimana in Prima categoria A

Triade Prima categoriaAl terzo posto questa settimana troviamo Claudio Montagner. L’attaccante dell’Union Pasiano non è ancora al top della condizione, ma contro il Rivolto ha sfoderato una prestazione convincente impreziosita da un gol che per i rossoblù vale oro, oltre alla prima vittoria in campionato.

In seconda posizione troviamo Luca Zat. Il centrocampista del Caneva si è rivelato un vero demonio nel corso del match contro il Gravis mettendo più volte in difficoltà la retroguardia sangiorgina. Almeno due i tentativi degni di nota, con i quali ha provato a bucare la porta avversaria, ma a mancargli è stata soprattutto la fortuna.

In vetta alla Triade della settimana in Prima categoria A c’è il portiere del Vallenoncello, Alberto Muzzin. Contro il Codroipo l’estremo dei pordenonesi è stato bravo a sventare più di un intervento dei biancorossi, a cominciare dal tentato autogol di uno dei suoi in avvio di gara. Quando non c’è arrivato di persona ha avuto dalla sua anche la fortuna, con i legni decisivi nel respingere le minacce codroipesi.