La triade della settimana in Prima categoria A

Triade Prima categoriaAl terzo posto questa settimana si issa il difensore del Corva Stephen Adeola. Preciso e puntuale negli interventi, guida con autorità la difesa di Marzio Giordano e tiene a bada gli avanti del Maniago. Duro quando serve, preferisce però giocare d’anticipo e far ripartire in fretta la squadra. Roccia.

Al secondo posto, c’è il portiere del Vallenoncello Alberto Muzzin. Il ventiduenne estremo difensore della banda Sonego, gioca da veterano e per tutta la partita tiene i naoniani in partita contro la capolista Pravisdomini con interventi al limite del miracoloso. Il ragazzo dimostra di avere personalità e di farsi valere. Una bella sicurezza per Bobo che attende con ansia il rientro dei suoi uomini chiave. Saracinesca.

Al vertice della triade questa settimana si erge il centrocampista del Vivai Rauscedo, Francesco Gerometta. L’ex Flaibano con i suoi inserimenti a rimorchio è stato un vero e proprio demonio per i difensori del San Quirino tanto da realizzare una doppietta e un assist per il gol di Basso. Chapeau.