La Triade della settimana in Prima categoria A

Triade Prima categoriaAl terzo posto questa settimana c’è Giuliano Sambo. Il veterano del Corva mette a frutto la sua esperienza e, a dispetto dell’età, dimostra di essere ancora uno dei punti di forza degli azzanesi. Detta i tempi con maestria e riesce a divincolarsi anche contro il dinamico centrocampo della giovane Union Pasiano. Metronomo.

Al secondo posto troviamo Lucio Gava, capitano del lanciatissimo Pravisdomini. La sua punizione vincente nel finale della gara contro il Caneva suona come una campana a morto per le residue velleità di successo delle concorrenti. Dinamico e ispirato, mette la sua esperienza e il suo carisma al servizio della banda Rauso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Miglior giocatore dello scorso turno di campionato è l’attaccante del Maniago, Andrea Rosa Gobbo. Autentico predatore d’area di rigore, il bomber biancoverde, con una doppietta, riesce a riequilibrare le sorti di un match che per i coltellinai si era andato sempre più complicando. Di palloni gliene arrivano pochi, di buoni ancora meno, ma è comunque riuscito a trasformare due mezze occasioni in due reti utili per smuovere la classifica. Falco.