La triade della settimana in Prima categoria A

Il gaucho, Norberto Borda, attaccante del Caneva
Il gaucho, Norberto Borda, attaccante del Caneva

Al terzo posto questa settimana si issa Flavio Gomiero. Mr.400 gol – adesso anche qualcuno in più – contro il Ronchis si danna l’anima e incanta il pubblico con due perle, la prima delle quali varrebbe la pena di incorniciare. In una giornata no per il suo Vallenoncello dimostra grinta, carattere e colpi di classe. Altro che demodè!

Al secondo posto, Norberto Borda del Caneva. L’attaccante ha da farsi perdonare l’espulsione che lo ha tenuto fuori dal campo per parecchie domeniche, e contro il Vivai Rauscedo lo fa alla grande. Non tanto per essersi procurato e aver realizzato il penalty del pari, quanto per il continuo movimento fatto sull’intero fronte offensivo. Riscatto!

Al vertice della triade questa settimana si erge l’estremo difensore del Teor, Picci. Il portierone giallorosso respinge tutto – o quasi – quello che gli passa davanti, pure il calcio di rigore tirato da Smarra, il secondo nel giro di pochi giorni, dopo quello neutralizato a Franco contro la Virtus Roveredo. Senza nulla togliere a Lunardelli e compagni, ma domenica Picci per il Teor è stato indubbiamente decisivo. Diga!