LavarianMortean, tra conferme e voglia di riscatto

00È già a buon punto il LavarianMortean: stesso timoniere, Stefano Beltrame, gran parte della rosa che non cambia se si escludono Peressini, Mossenta (intenzionato a prendersi un anno di pausa) e il centrocampista Sebastiano Zannier, che andrà all’estero.

A difendere i pali ci sarà di sicuro, e per il quinto anno consecutivo, Mirko Stanivuk. In attacco Pietro Reniero non si muoverà, e anche il fratello Alberto ha dato il suo assenso al proseguimento dell’avventura. In difesa, invece, confermato Davide Crosariol a caccia di riscatto dopo una stagione caratterizzata da infortuni. A scalpitare per tornare il prima possibile al gol è anche Mateo Bandalo, diventato in questi giorni comunitario, che punta ad arrivare quest’anno in doppia cifra.

Sul fronte degli arrivi, è già sicuro quello del difensore centrale Ronny Martellossi: e per l’ex Fauglis e Gonars si tratta di un ritorno. Nel mirino c’è un centrocampista: diversi sono stati i giocatori contattati, ma Basaldella si accaserà alla Risanese, mentre Gonano punta a restare in categoria. Potrebbe invece gradire Tosolini della Bujese: se saranno rose… Beltrame, inoltre, potrà pescare dalla squadra Juniores.

A difendere i pali resterà per il quinto ann consecutivo