Lusa: “Mercato? Un attaccante e avanti coi nostri giovani”

Il presidente del Gonars, Sandro Lusa, è preoccupato per la situazione economica delle società di calcio dilettantistico: “Per noi è un dramma. Il girone di primavera permetteva, grazie anche ai tornei, di ricevere diversi introiti. Ora che sono stati annullati, per noi è un problema. Abbiamo voglia di continuare a lavorare bene ma sarà difficile”.

Sono, comunque, confermati gli allenatori e tutto lo staff tecnico. Il presidente Lusa, afferma, che la volontà è puntare sui giovani: “Anche nella nostra prima squadra sono tutti giovani. Per il prossimo anno cercheremo di incrementare il settore giovanile in modo da far crescere bene i nostri giocatori”.

Il mercato nerazzurro per la prossima stagione si concentrerà soprattutto nel trovare il giusto tassello in attacco. “L’obiettivo è fare un campionato tranquillo. La prima squadra stava iniziando a fare progressi e giocare bene, speriamo di mantenere questa linea. La speranza è di rimanere sulla sinistra della classifica, poi il campo dice la sua e se verrà qualcosa in più ne saremo felici”, conclude il presidente nerazzurro. (Katia Sorrentino)