
Marco Rossi sarà il prossimo attaccante del Flaibano. A darne conferma è Pino Pretto, presidente della Gemonese, squadra che è stata come una seconda casa per il bomber nelle ultime stagioni: “La partenza di Marco è ormai una certezza – commenta il primo tifoso giallorosso -. Dispiace perché è un giocatore di valore assoluto, ma allo stesso tempo capisco la sua decisione perché dopo tanti anni è normale avere voglia di cambiare, a maggior ragione visto che a Flaibano troverà nuovamente suo fratello”.
Per sostituirlo l’obiettivo numero uno dei giallorossi pare essere Riccardo Verrillo: “Al momento non posso fare nomi – continua Pretto -. Posso solo dire che di sicuro punteremo a dare a Pittilino un attaccante di vaglia. Per il resto, la quasi totalità della rosa è confermata, così come il direttore sportivo Gubiani”.
Si complicano quindi i piani del Tricesimo che ha pensato a Max Rossi per sostituire Andrea Toffolo qualora quest’ultimo dovesse accettare le avances del Pordenone. L’arrivo infatti del fratello a Flaibano farebbe pensare ad una permanenza del bomber in maglia giallonera.