Monterisi: “Saremo una delle squadre da battere”

Nicola Monterisi in contrasto con la maglia dl Codroipo.
Nicola Monterisi in contrasto con la maglia dl Codroipo.

È indubbiamente una delle squadre che più si sono rinforzate in questa prima parte di mercato estivo. Si tratta del Rive D’Arcano che si prepara ad una nuova stagione con un piglio decisamente diverso da quello con cui aveva iniziato lo scorso anno.

“Non ci nascondiamo, l’obiettivo quest’anno è sicuramente salire, o quantomeno questo è il mio obiettivo personale – commenta il centrocampista ex Codroipo, Nicola Monterisi, uno dei nuovi rinforzi arrivati alla corte di Giovanni Mussoletto -. Questa è una società sana con tante persone disponibili che hanno subito reso facile l’accordo. Tornando al mercato, il presidente Minisini e il direttore sportivo hanno fatto un ottimo lavoro. Giocatori come Mazzone, Stera e Scalzo sono tasselli di indubbio valore dal punto di vista tecnico”.

“Inoltre la conferma di Dessì in attacco ci darà ancora più fiducia nei nostri mezzi. Non guardo tanto alle altre realtà, preferisco concentrarmi sul Rive e resto convinto che quest’anno abbiamo i numeri per fare bene. Saremo una delle squadre da battere”.