Pittilino verso la Gemonese. Francescutto al FiumeBannia

DSC_0348
Davide Francescutto, attaccante del Chions

Fabio Pittilino sarà il prossimo allenatore della Gemonese. Non si è ancora arrivati all’ufficialità, ma se fino ad un paio di giorni fa sembrava solo una voce di corridoio, ora assume quasi i crismi della certezza. Stesso discorso per Gianni Tortolo, prossimo a sedersi sulla panchina della Manzanese.

Rimanendo in Eccellenza, un primo movimento di calciatori lo si potrebbe avere al CjarlinsMuzane, vicinissimo al difensore Daniele Visintin, espressamente richiesto dal neo tecnico Gianluca Birtig. Un matrimonio che invece era andato vicino a concretizzarsi nella scorsa estate potrebbe essere celebrato a breve: Marco Nardi è tornato infatti prepotentemente nelle mire del Tricesimo.

Scendendo in Promozione, sembra questione di ore l’ufficialità del passaggio di Davide Francescutto dal Chions al FiumeBannia, primo grande colpo da novanta del neo direttore sportivo Rudi Taiariol, mentre a giorni potrebbe essere annunciato Giovanni Mussoletto quale nuovo tecnico del Sesto Bagnarola.

Infine, in Prima categoria è certo il ritorno di Marco Peressutti sulla panchina della Fulgor, così come quello di Marco Billia su quella del Mariano.