Rosa Gastaldo si presenta alla Sanvitese. Movimenti anche in Terza

Simone Rosa Gastaldo in azione
Simone Rosa Gastaldo in azione
Simone Rosa Gastaldo in azione

Volto nuovo in casa Sanvitese che si è assicurata le prestazioni di Simone Rosa Gastaldo. L’attaccante, che nei giorni scorsi aveva lasciato il Fontanafredda dopo la trionfale cavalcata che ha portato i rossoneri in Serie D, ha trovato l’accordo con i Fraticelli. “Sono contento di questa nuova opportunità che mi è stata offerta dalla Sanvitese e ringrazio la dirigenza e mister Tomei (nuovo trainer dei biancorossi dopo le dimissioni di Bobo Sonego, ndr) per la fiducia che hanno riposto in me”, le prime parole dell’attaccante. “Non mi pongo obiettivi a livello di gol per la prossima stagione, voglio soprattutto rendermi utile alla squadra e far felici i tanti tifosi di una piazza così importante”.

Scendendo in Terza categoria, nuovo colpo di mercato dei Falchi che si sono assicurati il giovane terzino sinistro classe ’94 Alessandro Presotto, che nella passata stagione ha contribuito al salto nei regionali del Veneto della formazione juniores del Portomansuè (Fonte CalcioFalchi). Un ritorno alla base importante per il terzino che andrà a rinforzare ulteriormente la compagine di Raffaele Moro.

Intanto da Orcenico giunge notizia della nomina del nuovo allenatore: si tratta di Franco De Maris, reduce dalla pluriennale esperienza sulla panchina del 3S Cordenons.