Rullo Flaibano. Successi convincenti per Casarsa e PrataFalchi

Dopo aver fatto faville all’esordio Flaibano e PrataFalchi replicano centrando il bis e portandosi al comando della classifica della Promozione A a punteggio pieno. Roboante il successo dei gialloneri che hanno asfaltato il malcapitato S.Quirino, seppellendolo sotto un impietoso 7-0: a segno Rosa Gastaldo, Pecile, Domini (doppietta) e Cassin (tripletta). Templari in campo praticamente solo nel primo tempo. Più contenuto il successo dei mobilieri a cui è bastato il bellissimo gol del solito Quirici per avere la meglio sul Santamaria.

Importante successo esterno del Casarsa che ha sbancato il campo del Porcia per 1-0 con rasoiata vincente di Dal Cin al 63’. Buona la tenuta difensiva dei gialloverdi che hanno poi retto molto bene gli assalti dell’undici purliliese. Vince di misura anche il FiumeBannia che fa suo il derby col Corva grazie alla rete di Alberti messa a segno in avvio di ripresa su piazzato.

I migliori per Tremila Sport: Luca Cassin (Flaibano), Matteo Dal Cin (Casarsa), Elia Pantarotto (Torre).

Il Vivai Rauscedo pareggia in casa per 1-1 contro il Camino subendo il vantaggio ospite con Zanin al 22’ e pareggiando i conti con Menegon allo scadere della prima frazione di gioco. Stesso risultato tra Gonars e Torre, con l’estremo viola Pantarotto ertosi a saracinesca per i suoi. A segno Giordani al 12’ e pari di Tonizzo al 52’.

La Spal Cordovado fa suo il sentitissimo derby contro il Sesto Bagnarola per 2-0: tuttavia sono i blues a essere maggiormente pericolosi nel primo tempo e a bloccarli è stata soprattutto la malasorte che ha fermato sul palo due loro conclusioni. Nel giro di pochi minuti Petraz e Battel trovano però le reti che chiudono i giochi. Infine pareggio tra Sanvitese e Pravisdomini per 1-1: dopo un primo tempo piuttosto sonnacchioso, gli ospiti passano con Drusian all’83’, ma vengono raggiunti dall’inossidabile Arcaba in extremis.