
Un movimento in entrata e uno in uscita per la Sacilese: il team liventino ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Alberto Spagnoli. Il classe ’94 pordenonese ha vestito le maglie degli Allievi e della Primavera del Milan – da cui arriva -, e della Primavera del Verona. In uscita, invece, il portiere Joao Victor Cont Zanotti che è passato alla Virtus Entella in Lega Pro. L’estremo difensore, classe ’97, lo scorso anno aveva debuttato in prima squadra in coppa Italia.
I cugini del Tamai hanno invece ufficializzato la partecipazione al Primo Torneo BCC Pordenonese, quadrangolare a cui prenderanno parte anche Sacilese, Liventina Gorghense e Azzanese, e che si disputerà al “Vinicio Facca” di Azzano Decimo. Sabato si giocheranno le semifinali Tamai-Liventina (ore 17:30) e Azzanese-Sacilese (19:30). Mercoledì pomeriggio le finali.
Intanto il Belluno ha messo a segno due colpi di mercato pesanti: in porta è arrivato Damiano Schincariol, classe ’95 ex Lia Piave, mentre a centrocampo è arrivato l’ex Treviso, Fabrizio Nenzi, anch’egli ’95.