
Prosegue la marcia del Pordenone in vetta al girone C di Serie D dopo il terzo successo consecutivo in campionato. La banda Parlato è andata a vincere per 2-0 a Dro, grazie alle reti di Nichele e Novati, una per tempo. Ancora imbattuta, dunque la porta di Careri, con i neroverdi che guidano la classifica a punteggio pieno a braccetto con il Giorgione.
La Sacilese fa suo il match contro il Vittorio Veneto rivelazione delle prime due giornate: ai liventini è bastata la rete di Favret, messa a segno alla mezz’ora, per portarsi a casa tre punti in vista del derby di domenica contro i Ramarri.
Finisce con un pareggio che accontenta soprattutto gli ospiti, la gara tra Ufm e Tamai. Cantierini per primi in vantaggio con Lestani in apertura di ripresa. Il gol del pari lo sigla Furlan ad un quaro dora dalla fine, ma grande protagonista è stato l’estremo difensore delle Furie Rose, Peressini, che ha neutralizzato il penalty calciato da Carli.
Altro pareggio, quello tra Sanvitese e Triestina: al vantaggio immediato dei Fraticelli con Geremia, ha risposto dieci minuti dopo Da Ros. Molto soddisfatto il tecnico dei padroni di casa Massimo Muzzin: “Abbiamo commesso un errore di gioventù in occasione del loro gol, ma siamo stati feroci, e questo vuol dire che siamo sulla strada giusta”.