Lo stentato avvio di stagione – quantomeno per quanto concerne i punti raccolti finora – non ha creato alcuna incertezza intorno al tecnico del Chions, Sante Bernardo. A smentire categoricamente voci di un eventuale cambio in panchina ci ha pensato il direttore sportivo dei giallocrociati, Giampaolo Sut.
“L’allenatore non è assolutamente in discussione. Siamo usciti dalla gara contro il CjarlinsMuzane molto arrabbiati perché siamo consapevoli di aver lasciato sul campo un punto che sarebbe stato meritato. Oggettivamente la classifica è deficitaria, ma la cosa non ci abbatte per nulla. Abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato, ma non facciamo paragoni con Vittore: Bernardo sta facendo un lavoro diverso, concentrandosi molto sui singoli, e a qualcuno serve più tempo. Ad ogni modo, il gruppo è coeso e i risultati non tarderanno ad arrivare”.
Intanto dall’infermeria arrivano buone notizie visto il vicino rientro in campo di Elia Roveredo: “Sarà sicuramente un rientro importante, senza contare che tra un paio di settimane potremo finalmente vedere all’opera Verrillo”.