Terza Categoria: il punto sui play-off

DSC_7140Nel girone A, dopo aver alzato al cielo la coppa regione, la Purliliese in settimana affronterà il Villanova per provare a raggiungere in finale il San Leonardo. I valcellinesi, infatti, hanno sconfitto la Liventina per 3-1 grazie ad una doppietta di Marchini e ad un gol di Zago. Inutile la rete di Vecchies per i sacilesi.

Nel girone B, l’Atletico Grifone ha sconfitto ai supplementari i Grigioneri con doppietta di Mazza e rete di Degano. In finale troverà il Colloredo che ha avuto la meglio sulla Stella Est per 2-0, frutto dei gol di Varutti e Miotti.

Nel girone C, al Pocenia è stato sufficiente pareggiare 2-2 con il Lestizza per passare il turno. Gazzola e Sette a segno per i padroni di casa, Damiani e Marangone per gli ospiti. In finale anche il Morsano che ai supplementari ha avuto la meglio sul Chiavris per 2-1 con reti di Pagura e Franzon. Inutile la rete di Piva per i padroni di casa.

Nel girone D va in finale il Mladnost, a cui è bastato uno 0-0 contro l’Opicina in virtù della miglior classifica in regular season.