Tonello: “Questo è il mio anno no”

Alan Tonello
Alan Tonello

Annata a dir poco complicata per la Ramuscellese che ha davanti a sé ancora due importantissime partite per cercare di centrare i play-out, e sperare così di ottenere la salvezza nella post season.

“Abbiamo affrontato parecchie disavventure quest’anno – commenta il bomber dei neroverdi, Alan Tonello -. Tra infortuni e cambi in panchina non avevamo mai la rosa al completo e non si è potuto dare un’ossatura alla squadra. Abbiamo anche avuto parecchia sfortuna nel girone d’andata, nel quale abbiamo raccolto solo 7 punti, ma non possiamo nasconderci dietro a questo”.

“Non sono soddisfatto del mio rendimento quest’anno – continua Tonello -. So che tutti si aspettano tanto da me e sono convinto di poter fare molto di più. Per me questo è stato proprio un anno no, ma spero di essere in grado nelle ultime partite di dare una mano concreta ai miei compagni per raggiungere l’obiettivo salvezza”.

L’intervista integrale all’attaccante della Ramuscellese la trovate nel nuovo numero di Tremila Sport in edicola e in formato digitale.