Toto allenatori: i movimenti al 30 maggio

calciomercato4Sciolte le riserve in quel di Remanzacco: il nuovo allenatore dell’Aurora Buonacquisto è infatti Rino Busato, reduce dalla trionfale cavalcata che ha portato la Tarcentina in Promozione. Rimanendo in categoria sembra ormai cosa fatta per il ritorno alla base di Pino Rauso, pronto a risedersi sulla panchina del Pravisdomini dopo la breve parentesi al Portogruaro.

Spostandoci a Trieste, potrebbero dividersi le strade di Alessandro Musolino e del Trieste Calcio: in caso di separazione, la panchina dei lupetti verrà rilevata dall’attuale allenatore della formazione Juniores campione regionale, Lorenzo Cernuta.

Il Ronchi ha ufficializzato la conferma di Fabio Franti per la prossima stagione, mentre al Brian si attende solo la fumata bianca per il prosieguo del rapporto con Massimo Muzzin. Infine, scendendo in Prima categoria, Andrea Biscontin resterà alla guida dell’Union Rorai, mentre non è ancora ufficiale ma pare scontata la conferma di Giampaolo Moro sulla panca del Ceolini. (dav.tad.)