Ufficiale: Sonego lascia il Vallenoncello. Benetti pronto al rientro

Luca Sonego
Luca Sonego

Ufficiale l’addio di Luca Sonego al Vallenoncello. All’esordio sulla panchina dei naoniani l’ex bomber è riuscito a centrare la salvezza con abbondante anticipo arrivando addirittura a sfiorare un clamoroso approdo ai play-off: “Voglio ringraziare prima di tutto il presidente Roberto Vicenzotto per aver creduto nel Sonego allenatore e uomo, e per avermi dato per primo l’opportunità di allenare una prima squadra – commenta il tecnico -. Voglio poi ringraziare tutti i giocatori, ora amici fuori dal campo, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato durante questa fantastica annata”.

Ancora non è certa la panchina su cui “Bobo” andrà a sedersi la prossima stagione, ma da più parti si rincorrono voci di un suo imminente passaggio al Bannia: “Per il momento ne abbiamo solo accennato. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni”.

Altro allenatore molto richiesto è Giovanni Mussoletto, a cui si è interessata anche la Gemonese per il dopo Cortiula, ma è più probabile che alla fine il trainer del Montereale, pur salendo in Promozione, resti nel pordenonese; potrebbe fare rientro in regione Luciano Benetti dopo la parentes al Gruaro. Sulle sue tracce si era mosso il Brian qualche settimana fa, ma poi è arrivata la conferma di Verri in panchina. Per lui si aprirebbero le porte della Spal Cordovado, qualora Marzio non dovesse continuare a guidare i giallorossi.