
Parte bene il Centro Sedia nei play-off: l’undici di San Giovanni al Natisone ha messo in cascina i primi tre punti battendo in casa l’Aurisina per 1-0 con rete di Braida all’82’. Riposava il Vajont.
Nel secondo triangolare gol a grappoli tra Campanelle e Valvasone: alla fine la spuntano i pordenonesi grazie alla doppietta di Awuah, con il secondo gol arrivato allo scadere. Di Pin l’altra rete rossoblù, mentre per i padroni di casa, a cui è stata annullata una rete e parato un rigore, doppietta di Burni. Riposava la Blessanese.
Deve ringraziare una grossa pozza d’acqua in area di rigore la Ramuscellese che ha visto neutralizzata proprio dal fango una conclusione Toffolini a Gaiardo battuto. La successiva rete su calcio di rigore ha dato i tre punti ai ragazzi di Pettovello contro un Coseano molto combattivo, che però domenica dovrà vincere con il Malisana per continuare a coltivare sogni di promozione.
Nel quarto triangolare, Moruzzo e Flambro pareggiano per 2-2. A Baraccetti e Paroni per i padroni di casa, ha risposto la doppietta di Rottaro per gli ospiti, che domenica andranno a far visita al Sagrado.