Venerdì 16 maggio la grande festa del Pordenone Calcio

PORDENONE CALCIO; FESTEGGIAMENTI PROMOZIONEIl Pordenone Calcio celebrerà la promozione nella Lega Pro unica con una grande festa in piazza XX settembre, già cuore pulsante del tifo nella storica serata del 4 maggio, con la squadra immersa nell’abbraccio dei supporters al rientro da Este. “La Festa Neroverde” andrà in scena venerdì 16 maggio con “fischio d’inizio” alle 20.

«Per l’occasione – interviene il presidente Mauro Lovisa – invitiamo tutti coloro che a vario titolo, città, istituzioni, tifosi, sponsor e collaboratori, hanno sostenuto la nostra società in questo difficile “percorso”. Il risultato conseguito è straordinario: vogliamo condividerlo con chi, e sono tanti, ha il cuore neroverde. L’invito è così esteso anche a tutti gli ex presidenti, dirigenti, collaboratori e giocatori del Pordenone». Invitate anche «le società provinciali e regionali. Siamo convinti – sottolinea il presidente – che la nostra partecipazione alla Lega Pro dia respiro e ricadute positive a tutto il movimento calcistico della regione».

Nella serata, grazie alla collaborazione di FVG Sport Channel, sarà rivissuta assieme ai protagonisti l’esaltante stagione, compresi i trionfi delle giovanili. Sarà festeggiata anche la promozione in Eccellenza del Torre, società che fa parte del Sistema Calcio Giovani Pordenone. Una festa, dunque, neroverde-viola.