Zavan al Kvarnsvedens: “Curioso di conoscere il calcio svedese”

Il difensore centrale Alessandro Zavan ha firmato per il club svedese del Kvarnsvedens IK. Per il difensore un contratto di un anno. A darne notizia è il sito sportivo scandinavo Laget che ha anche riportato le prime parole del ventunenne ex difensore di Pordenone, Crotone e CjarlinsMuzane.

La sensazione è fantastica, la squadra mi ha accolto molto bene. Certo, il coronavirus ha reso la situazione difficile per tutti, ma ci dà anche l’opportunità di conoscerci meglio. Ho avuto l’opportunità di venire in Svezia e ho sentito che l’allenatore mi voleva in squadra, dopo essermi allenato con la squadra per una settimana non ho esitato. Sarà una sfida divertente testare il calcio svedese. Il mio obiettivo? Giocare il più possibile e vincere”.

Queste, invece, le parole del tecnico degli scandinavi Sercan Yilmaz: “Ottimo acquisto da un campionato tecnico come quello italiano. Zavan è un difensore centrale che sa giocare con la palla e che ci offre l’opportunità di avere più cambi tattici. Confido che ci aiuti a rendere più solido il nostro gioco difensivo”.