Anche Davide Cimolai alla Gran Fondo di Fontanafredda

Team Lampre - Merida 2013Anche Davide Cimolai parteciperà alla “sua” Gran fondo. Dopo l’ottima partecipazione al Tour de France e ad altre gare internazionali l’atleta della Lampre – Merida prosegue la preparazione per il finale di stagione e domenica prossima sarà alla partenza della Gran fondo Davide Cimolai da Vigonovo di Fontanafredda, il suo paese.

Son già oltre 100 gli atleti che hanno confermato l’iscrizione alla seconda edizione della competizione organizzata dalla società ciclistica Fontanafredda. Due sono i percorsi proposti: sono poco impegnativi e interessano completamente la pedemontana pordenonese.

Il programma prevede per domani, dalle 14 alle 19 la conferma delle iscrizioni e il ritiro del pacco gara e dei chip. Domenica 11, dalle 7 alle 8, conferma iscrizioni, ritiro pacco gara e chip, alle 8.30 partenza del percorso lungo, alle 8.40 partenza del percorso medio, alle 15 premiazioni presso il parco festeggiamenti della Sagra dell’Assunta. Sarà offerto il pranzo a tutti i partecipanti.

La Gran fondo sarà anticipata questa sera dalla Notturna dell’Assunta, tipo pista per le categorie Giovanissimi G5 e G6, esordienti e allievi, con partenza della prima gara alle 18.