Cena sociale con tante novità per la Sc Fontanafredda

È prevista per domenica 2 dicembre, presso il Bar Trattoria Mexico a Casut di Fontanafredda, la Festa Sociale  di fine stagione sportiva 2018, della Società ciclistica di Fontanafredda, che chiude un anno impegnativo per gli atleti delle varie categorie saliti nei vari podi delle gare disputate nel 2018, non solo in Friuli ma anche in altre regioni.

Un impegno che va premiato e quale migliore occasione se non nella consueta festa sociale di fine anno? Sarà l’occasione, oltre che per premiare gli atleti  meritevoli, anche per presentare il nuovo organigramma di Presidenza e direttivo e i nuovi direttori sportivi guidati dal  DS Luigi Lorenzon. Così come il nuovo staff: dalla segreteria ai meccanici e i direttori di gara e gli addetti al magazzino.

Uno staff di tutto rispetto grazie agli Sponsor che sostengono la squadra.

Sara’ un nuovo Fontanafredda 4.0, una A.s.d. da sempre Accademia del Ciclismo della Federazione Ciclistica Italiana, porta bandiera del nostro territorio.
Ci sono anche alcune novità, oltre ai nuovi atleti che indosseranno la “nuova maglia per la stagione 2019”: i nomi della una nuova presidenza, che sarà diretta da Gilberto Pittarella coadiuvato dai vice Stefano Baviera (Presidente uscente), Carlo Petris e Raffaele Padrone, responsabile dell’ufficio stampa.

Altra novità per la prossima stagione sono la costituzione dell’attività riservata agli appassionati della bicicletta di tutte l’età, le uscite cicloturistiche anche in E-BIKE, che saranno gestite dal direttore sportivo della Società Raffaele Padrone.