Ciclismo – De Filippo resta alla carica della FCI udinese

Sabato presso la sala conferenze di Udine Mercati si è svolta “l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale, Quadriennio Olimpico 2021/2024”, del Comitato Provinciale FCI di Udine per l’elezione dei delegati all’Assemblea Nazionale, del Presidente Provinciale e dei Consiglieri Provinciali, nel massimo rispetto di tutte le norme anti Covid-19.

Vasta la partecipazione delle Società della Provincia che hanno onorato l’assemblea. L’assemblea ha eletto in rappresentanza degli affiliati all’Assemblea Nazionale della F.C.I. del 13 e 14 febbraio 2021: Roberto BRESSAN, Andrea CECCHINI e Aldo SEGALE.

Successivamente si è passati all’elezione del Presidente del Comitato Provinciale F.C.I. di Udine, dallo spoglio delle schede l’Assemblea ha dichiarato eletto il presidente uscente DE FILIPPO Domenico. Infine si è proceduto all’elezione dei componenti del Consiglio Provinciale per il quadriennio 2021-2024, dallo scrutinio delle schede sono risultati eletti: Emanuele CAINERO, Loris SAVORGNANO, Alida GERVASUTTI e Glauco MASOLINO.