Ciclismo – Oggi premiazioni delle Federciclismo regionale

default

Domenica 28 presso l’Auditorium del Bella Italia Village, il Presidente Bandolin assieme al Consiglio Regionale ospiterà l’evento conclusivo della Stagione 2021, le Premiazioni del Ciclismo Regionale.

Sul palco sfileranno gli atleti friuliani campioni regionali, italiani, europei, mondiali e olimpici, non mancheranno perciò le stelle del Ciclismo Friulano come Jonathan Milan, Alessandro De Marchi, Matteo Fabbro. A portare il saluto della Federazione Ciclistica Italiana confermata la presenza del Presidente Cordiano Dagnoni e per l’UCI la consigliere Daniela Isetti.

Nelle prime file saranno presenti il Presidente del Consiglio Regionale Pier Mauro Zanin, il Consigliere Tiziano Centis, il Sindaco di Lignano Sabbiadoro Luca Fanotto e il ViceSindaco nonchè Assessore allo Sport Alessandro Marosa. Sarà quindi una domenica ricca di applausi grazie ai Riconoscimenti Speciali riservati anche quest’anno a Persone, Società e Amministrazioni care al ciclismo che hanno permesso con il loro apporto di rendere il ciclismo protagonista di questi tempi.