Ciclismo – We Like Bike: il nuovo Consiglio e le cariche

A seguito del rinnovo della sua composizione deliberato dalla assemblea dei soci alla scadenza della prima fase post-costituzione (12.6.2020) il consiglio direttivo del Consorzio We Like Bike si è riunito per eleggere presidente e vice presidente per il triennio 2021-2023 .

Del nuovo consiglio direttivo fanno parte Gianni Ambotta (Dignano), Carlo Maria Tuti (Gemona), Giampietro Taddio (Pro Loco di Ragogna), Giuliana Ganzini (Udine). Paolo Riva (San Daniele), Tiziano Simonitto (Unione Ciclisti Sandanielesi) e Francesco Ciani (Ragogna); di loro, tre sono new entries scelti dall’assemblea grazie a competenza e back-ground professionale connesso a mondi della ricettività e del cicloturismo.

Il consiglio, che ha esaminato il programma delle attività dei prossimi mesi, prendendo atto del potenziamento della flotta di e.bike che saranno disponbili sul territorio e dei progetti di escursionismo, ha preliminarmente provveduto a nominare, con voto unanime, presidente Francesco Ciani e vice presidente Tiziano Simonitto .

Nella seconda metà di aprile il Consorzio provvederà a dare vita ad un intenso programma di rilancio e di promozione di escursioni e di altre esperienze di carattere culturale, paesaggistico e gastronomico da vivere “a due ruote” ed a stabilizzare il calendario degli eventi e delle manifestazioni in pectore fin dallo svolgimento delle tappe friulane del Giro d’Italia.