Domani nona prova del Trofeo Carnia in Mtb

(Foto Cella)
(Foto Cella)

Prosegue a ritmo serrato la ventesima edizione del “Trofeo Carnia in Mtb“. La manifestazione, organizzata dal settore Uisp dell’ASD Carnia Bike, propone domenica 3 agosto il ritorno di Forni di Sopra, dove è in programma la nona prova stagionale. Il tracciato, 8 chilometri da ripetere tre volte, non è particolarmente impegnativo e segue in gran parte la pista di sci di fondo “Tagliamento”.

Le iscrizioni si ricevono entro le 9.30 nella zona sportiva/scuola sci, mentre la partenza è in programma alle 10. Intorno a mezzogiorno si svolgerà anche la prova Ragazzi, riservata agli Under 13.  Ulteriori informazioni sul sito www.carniabike.it oppure sul gruppo Facebook del Trofeo Carnia in Mtb.

Per quanto riguarda le classifiche di categoria, dopo otto prove si trovano in testa Paola Bison (Donne), Matteo Vidoni (Junior), Federico Manzato (Senior A), Lorenzo Coceano (Senior B), Andrea Veritti (Senior C), Ivan Lozza (Veterani) e la Bandiziol (Società).  Complessivamente 406 i bikers che hanno preso parte finora ad almeno una prova del Trofeo.