Go Enduro 4 Fun: il programma dell’edizione 2018

Domenica 18 marzo l’Asd U.C. CAPRIVESI MTB TEAM GORIZIA organizza la seconda edizione della “GO ENDURO 4 FUN” gara di mountain bike, specialità enduro, che si svolgerà sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana e sarà la prima prova del circuito “SLOENDURO – 4 FUN SERIES”. La manifestazione è aperta alle categorie agonistiche e amatoriali delle Federazioni iscritte all’UCI ed Enti. Le categorie ammesse all’iscrizione sono le seguenti, accorpate come da elenco:

-Open M (Elite –U23)
-Open F (Elite – Junior)
-Junior M
-Allievi M

-Elite & Junior Sport
-Esordienti M

-Master 1-2
-Giovan. F (Esord – Allieve)

-Master 3-4
-Master 5-6 e oltre          -Donne Master (EWS – Junior W – MW1 – MW2)

ISCRIZIONI E PAGAMENTI
Il termine per iscrizioni e il pagamento della relativa quota è fissato alle ore 23.59 di giovedì  15 marzi, da completare sul sito internet PRIJAVIM.SE al seguenti link: https://prijavim.se/calendar/checkings/2678/

Le società affiliate F.C.I. che intendono partecipare alla gara, sono comunque obbligate ad iscrivere i loro atleti tramite il sistema informatico federale (FATTORE K – ID Gara 142841). La quota di iscrizione è di €25,00 per tutte le categorie, eccetto per le categorie giovanili (esordienti, allievi M/F), per le quali è di 5€ a titolo di rimborso spese di segreteria/cronometraggio. Non sarà possibile iscriversi nè pagare la quota d’iscrizione il giorno della gara.

PROGRAMMA DI GARA

Ritrovo: via XXIV Maggio, Mossa (Gorizia) – ITA

Orari:  07:30/10:00 – Ritrovo atleti, apertura segreteria di gara. Verifica tessere.

Prove libere del percorso.

10.00/10.15 – Riunione tecnica DS e Team Manager

10.30 –             Partenza primo atleta

15.00 –             Primi atleti all’arrivo

17.00 – Premiazioni