Il Team Isonzo al fianco della Randaccio Pedala

La scorsa edizione della Randaccio Pedala
La scorsa edizione della Randaccio Pedala

Il Team Isonzo Ciclistica Pieris affiancherà l’Istituto Comprensivo G. Randaccio per l’organizzazione della pedalata ecologica più seguita nell’isontino, la “Randaccio Pedala” che si terrà sabato 6 aprile con partenza da Monfalcone.

Anche quest’anno farà tappa a San Canzian d’Isonzo per rinfoltire il gruppo con gli studenti della scuola G.Pascoli, per poi ripartire alla volta del Parco sotto il Ponte dell’Isonzo dove la Polisportiva Pieris organizza la Giornata Transfrontaliera per l’Isonzo.

Sono attese oltre mille persone tra studenti, professori e simpatizzanti, i quali inforcheranno la bicicletta per partire da Via Canaletto a Monfalcone dove ha sede l’Istituto Randaccio: da qui muoverà il festante serpentone chiaramente a bordo di un mezzo idoneo ad addentrarsi nella natura circostante come la bicicletta, scortati dai mezzi del Team Isonzo Ciclistica Pieris, e toccherà i centri abitati di Staranzano, Dobbia, San Canzian d’Isonzo, per poi dirigersi verso Pieris ed arrivare, seguendo l’argine dell’Isonzo nel Parco.