Il Trofeo Carnia in Mtb si sposta in Val Pesarina

Lorenzo Coceano (Foto Cella)
Lorenzo Coceano (Foto Cella)
Lorenzo Coceano (Foto Cella)

Dopo tre settimane di pausa il “Trofeo Carnia in Mtb”, organizzato dal settore Uisp dell’Asd Carnia Bike, entra nel vivo della ventesima edizione con la prima delle sei domeniche consecutive di gara. Il 20 luglio l’appuntamento sarà in Val Pesarina con la settima prova, che prevede un percorso di 8 km, da ripetere tre volte, quasi interamente su mulattiere, prato e sentieri.

Ritrovo alle 8 in località Pian di Casa di Prato Carnico, con iscrizioni entro le 9.55, partenza alle 10 e premiazioni alle 13.  Intorno a mezzogiorno è prevista anche la prova Ragazzi, riservata agli Under 13. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.carniabike.it e il gruppo Facebook del Trofeo Carnia in Mtb.

Dopo sei prove le classifiche generali di categoria vedono in testa Paola Bison (Donne), Matteo Vidoni (Junior), Luca Macorig (Senior A), Lorenzo Coceano (Senior B), Andrea Veritti (Senior C) e Ivan Lozza (Veterani), mentre fra le Società comanda la Bandiziol davanti alla Carnia Bike e al Team Bike Leon.