Presentata la 26° Casut – Cimolais

Un momento della presentazione (Foto Bolgan)
Un momento della presentazione (Foto Bolgan)

Si è svolta presso il Bar Trattoria Mexico dello sportivissimo Gino Favret, cosi come lo è da 26 anni la Presentazione Ufficiale della 26^ Casut-Cimolais gara ciclistica per la cat. Juniores, valida per il G.P. Fabris Costruzioni Cimolais ed i Trofeo Bar Tarattoria Mexico, Trofeo Italiana Assicurazioni. Memorial Piero Pittarella, prova valida per lo “Challange Provincia di Pordenone”.

Il Presidente della S.C. Fontanafredda Stefano Baviera ed il segretario Gilberto Pittarella hanno dato il benvenuto alle autorità sportive e pubbliche genitori, amici, atleti e numerosi sportivi.

Sono 170 gli iscritti delle migliori squadre friulane, venete, emiliane e slovene. Per gli italiani è un buon banco di prova in vista dei Campionati Italiani di domenica 22 giugno. Il percorso sarà quello tradizionale degli ultimi anni. Dopo un circuito iniziale a Casut di Fontanafredda si attraverserà buona parte della Pianura Pordenonese per inoltrarsi da Montereale nella Valcellina attraverso Barcis ed arrivo a Cimolais dopo 120 Km. La partenza è prevista alle ore 12.30 e l’arrivo alle 15.30 ca.