Presentata la stagione 2013 del Pedale Ronchese

La squadra 2013 del Pedale Ronchese
La squadra 2013 del Pedale Ronchese

E’ iniziata ufficialmente la stagione sportiva del Pedale Ronchese che ha presentato presso l’Auditorium di Ronchi dei Legionari le squadre di quest’anno.

Anche quest’anno la società proporrà ciclismo a tutti i livelli: strada, pista, montanbike, e junior cross. L’obiettivo è quello di vivere un’altra stagione di grandi risultati come quella vissuta lo scorso anno quando ci fu la conquista del titolo Master delle Piste 2012 con Matteo Fabbro nella categoria Juniores.

Quest’anno scenderanno in gara le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores e, novità 2013, la categoria Donne. Inoltre ci sarà spazio per la squadra montanbike con le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Juniores ed Elite/Under23.

La priorità del Pedale Ronchese, come evidenziato dal presidente Andrea Bolzonella nel sul discorso di apertura, resta far crescere i ragazzi in un mondo sano e pulito lontano dalle insidie moderne. Lo stesso tema è stato sottolineato anche dal Presidente del Coni Regionale, Giorgio Brandolin, presente alla presentazione e da sempre vicino al sodalizio isontino.