Team Isonzo: una nuova stagione in ricordo di Federico

team isonzo 8Tutte le categorie del Team Isonzo Ciclistica Pieris si riuniscono domenica 26 gennaio nel ricordo di Federico Carlet, giovane ciclista dell’Associazione Ciclistica Pieris e ragazzo dal carisma unico scomparso il 12 gennaio 2005.

Accompagnati dal presidente del Team Isonzo Ciclistica Pieris Nillo Canciani e scortati dai rispettivi direttori sportivi, gli atleti appartenenti alle categorie Giovanissimi, Donne Esordienti, Donne Allieve, Allievi e una rappresentanza del Pedale Manzanese, società con la quale la società di Pieris ha instaurato un rapporto di collaborazione per seguire le categorie Esordienti ed Allievi, assieme a simpatizzanti e genitori, partiranno dalla sede del sodalizio Pierissino per formare una lunga fila biancorossa diretta al cimitero di Begliano. Qui verrà ricordato il valore sportivo ed umano di Federico al quale la società pierissina dedica l’omonimo memorial.

Il saluto a Federico rappresenta il primo incontro tra tutte le categorie del Team Isonzo Ciclistica Pieris e la pietra fondamentale su cui costruire i successi morali e sportivi della stagione appena cominciata.