ASD Demi: stage di danza moderna con Maria Zuffino

demiMaria Zaffino dagli studi di Amici a Pordenone

Direttamente dagli studi di “Amici” arriva a Pordenone la grande Maria Zaffino, ballerina professionista per 11 anni a fianco di Maura Paparo e Garrison nella fortunata trasmissione di Mediaset e più volte parte del corpo di ballo di “Buona Domenica”.

Impegnata tutto l’anno a tenere seminari di danza lungo tutto lo stivale, il 12 giugno 2016 farà tappa a Pordenone per lo stage di Danza Moderna e Jazz organizzato dall’ASD Demi, con a capo Sara Mantese.

Sono già aperte le iscrizioni per lo stage segnato nel calendario della palestra di via San Valentino 23, dalle ore 14.30 alle 16.00, rivolto ai ballerini del “gruppo intermedio” dai 9 ai 13 anni.

La presidente Mantese non cela soddisfazione per l’importante appuntamento: «Non è stato facile ottenere una data a causa dei moltissimi impegni della Zaffino sempre in giro per l’Italia. Ci siamo riusciti e siamo certi che sarà un’esperienza meravigliosa per i ragazzi che avranno l’occasione di assistere alla lezione di un’insegnante d’eccezione di fama nazionale».