Quando si tratta di sorprendere e di far vivere agli ospiti del comprensorio il vero significato del motto “Nice surprise”, Nassfeld – Pramollo non manca certo di iniziativa. Un Flashmob, dove tutti sono invitati, indossando abiti da mare, senza mettere limiti alla fantasia sabato 29 marzo 2014.
Spazio quindi a bikini, maschere, boccaglio, pinne e chi più ne ha più ne metta, senza temere il freddo e godendosi il sole delle cime carinziane. In cima al Mandrizze i partecipanti verranno fotografati e nello stesso luogo potranno trovare ristoro e spogliatoi per cambiarsi e potersi attrezzare per l’evento.
In palio numerosi premi (del valore complessivo di 3500 euro) a fronte di una spesa di 5 euro. Il ritrovo è quindi fissato per le ore 10.00 sotto la vetta Caraibi Summer Sounds per la sfilata delle modelle. Tutti i partecipanti a questo evento sono infatti invitati, nel pomeriggio, al Nassfeld-Waterslide–Contest (ingresso gratuito). Cosa troveranno i partecipanti? Onde, ai bordi della pista, in una piscina di 15 metri. Naturalmente, servirà una buona rincorsa sugli sci, per planare sull’acqua senza affondare, ma in ogni caso, la maggior parte dei partecipanti avrà comunque costume e maschera da snorkeling!