Fervono i preparativi per la Crese Cup 2013

Crese Cup ModelleLa primavera è appena iniziata ma l’estate Crese Cup è già da tempo entrata nel vivo. Proseguono febbrili infatti i preparativi per organizzare anche quest’anno una manifestazione all’altezza delle aspettative, pronta a regalare emozioni forti non solo agli sportivi partecipanti ma anche al pubblico.

La dimensione assunta da Crese Cup col passare delle edizioni, testimonia in modo inequivocabile come l’impegno di Mattia Milazzi e di tutto il suo staff sia orientato verso un’offerta sempre più varia e completa, nei confronti di chi desidera far parte di questa manifestazione ed esserne protagonista, dentro e fuori dai campi di gioco.

Calcio, basket, volley, football americano; da quest’anno l’introduzione del beach volley, del calcio-tennis su vera sabbia, del torneo di calcio per i più piccoli con la possibilità di partecipare ad un camp estivo. Tutto all’insegna della continua evoluzione, dell’espansione di un progetto che, anno dopo anno, richiama sempre più appassionati allargando i propri orizzonti.

Trieste sarà ancora il fulcro della kermesse: sarà infatti anche quest’estate Via Petracco la sede designata per gli eventi nel capoluogo giuliano, compreso l’importantissimo epilogo delle finali regionali Crese Cup e Crese Volley. Ma anche Udine avrà un ruolo fondamentale, grazie alla rinnovata disponibilità della S.S.D. Serenissima di Pradamano, presso la quale avrà luogo la seconda edizione friulana del Crese Cup oltre al battesimo del green volley, segno tangibile di come l’interesse per questa iniziativa stia trovando sempre più consensi anche fuori Trieste.

Un mese di appuntamenti imperdibili, ricchi premi per tutti i tornei, all’interno di una manifestazione che privilegia non solo lo sport ma anche l’intrattenimento, con dirette televisive e streaming video trasmesse dall’emittente Fvg Sport Channel, uno stand gastronomico sempre in funzione, splendide hostess ed ospiti a sorpresa nelle serate più ‘calde’ della dodicesima edizione.