“Incontro con il personaggio”: il 15 aprile appuntamento con Mario Blasone

Mario Blasone
Mario Blasone
Mario Blasone

Settima edizione di “Incontro con il Personaggio” alle porte e occhi puntati su Mario Blasone, che ne sarà l’illustre protagonista quale udinese doc che ha collezionato molteplici vittorie, a livello giovanile, con le nazionali del nostro Paese e quale professionista di rilievo tale da vantare innumerevoli esperienze cestistiche in tutto il mondo.

Un personaggio a tutto tondo che Massimo Piubello, organizzatore della storica iniziativa, non poteva che ospitare nel suo più consono ambiente, ossia quello tecnico della palestra. L’occasione sarà ghiotta e calzante anche per la presentazione del libro “A Future Team” dello stesso Blasone ed i suoi caratteri innovativi, per i quali può rappresentare per la letteratura del settore, quanto rappresenterà il portare un evento-conferenza storico come questo, nel suo habitat naturale.

Appuntamento dunque lunedì 15 aprile alle ore 20.30 presso la palestra Zardini di Cussignacco, gentilmente concessa dalla locale Libertas, grazie anche alla collaborazione con la Fip provinciale del presidente Bardini, che renderà lo stesso evento valido per l’accredito PAO, per gli allenatori che vi parteciperanno.

Il clima dunque dell’incontro conferenza assumerà i toni di una riunione tecnica con dimostrazioni dal vivo, animata da aneddoti e vissuto conditi dalle squisite doti narrative e didascaliche di un Mario Blasone, pronto a incontrare non solo tecnici del settore ma anche semplici appassionati della pallacanestro o curiosi, ospiti degli organizzatori grazie all’ingresso gratuito garantito dal Pool Sponsor Eventi Piubello 2013, da sempre a sostegno delle iniziative del Gruppo, che quest’anno avranno come comun denominatore la dedica alla memoria di Matteo Molent. Info on line su piubellosport.com.